Skip to main content

Boboli: abbigliamento per bambini super divertente

Guest post di Mamma Chiara

Eccoci di nuovo a un cambio di stagione, inevitabilmente, soprattutto se si hanno figli nella fascia 0-6 anni, come me, il guardaroba è da rifare “quasi” interamente. Diventa, quindi, interessante andare a sbirciare un po’ nelle collezioni delle case di moda per bambini più famose nel mondo per trarre spunto, ispirazione e, perchè no? Comprare!

Voglio parlarvi di Boboli, una marca di abbigliamento per bambini spagnola che si definisce “The funniest childrenswear brand” e, guardando il loro sito e la loro collezione, si capisce perché!

abbigliamento per bambiniVi consigliamo di guardare il video del backstage dello shooting per il catalogo, per la collezione invernale, per esempio, il catalogo è stato fotografato in una cucina e il tema era: “oggi cucino io”…potete immaginarvi le scene!

Sempre sul sito c’è un’interessante sezione dove si risponde ad alcune domande “di scienze” che pongono tipicamente i bambini, il tutto inframezzato da qualche bella foto della nuova collezione, ad esempio: perche si sente il mare nelle conchiglie? Perché se pedalo in bicicletta non cado e se non pedalo più cado perdendo l’equilibrio? Perché sott’acqua le cose sembrano più grandi? Perchè l’altalena continua a farmi dondolare anche se nessuno mi spinge più?

abbigliamento bambini

Ma veniamo alla nuova collezione, cosa offre di bello Boboli come abbigliamento per bambini? Vestiti coloratissimi, spesso sgargianti, abbinamenti di colore “al limite”, insomma, una collezione che fa divertire genitori e figli.

Per la P/E 2014 i colori proposti sono il turchese, il ciclamino, il giallo, il verde acqua, il rosa, tutti mescolati, sia per maschietti che per femminucce. Per i primi il must è sempre il bermuda abbinato alla camicia, alla polo o alla maglietta con felpa o giacca a vento stie “barca”, per le seconde abitini tutti colorati (per le più grandi) e ancora tanti leggins e maglie lunghe per le più piccine.

abbigliamento bambiniPer il mare la collezione si arricchisce di costumi da bagno.

abbigliamento bambiniInsomma, dagli 0 ai 16 anni Boboli  può vestire bambini e ragazzi comodi e pratici, con tessuti di ottima qualità a prezzi modici. In Italia non esistono negozi monomarca Boboli, ma potete trovare il brand spagnolo in alcune boutiques diffuse in tutto il Paese.

Se vuoi trovare i vestiti Boboli on line a prezzi Amazon clicca qui: boboli abbigliamentoBoboli: abbigliamento per bambini super divertente 5  …. se si può risparmiare ulteriormente perché non approffittare 😉

 

abbigliamento bambini

 

Abbigliamento, Melijoe

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Maestraemamma - parliamo di figli e scuola, risorse per insegnanti, genitori e bambini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading